il conigliettooooo *ç* (perchè è un coniglio, vero? >w<)
ciao mi chiamo valentina ma non ditelo a nessuno, è un segreto ho 13 anni ma mi piace dire che ne ho 14, ahah. basta sembro un ebete u_u. Ora sicuramente michi dirà 'vale ma tu non sembri un ebete, tu lo seiii!' ahah michela, u_u. t'ho precedutoo! Tiè! *fa segnaccio delle corna* MICHELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. La mia fidanzataaaaaaaa çwç non mi tradire mai ehhhhhhh. che bello che è sto pf *__* forse per Hay u_u nun se sà u_u però è faigo, brafa. uwu ti voglio bene michiiiiiiiiii
fidanzataaaaaaaaaaa ma spero anche io sia un coniglio xd ahaha lui si incula l'aria xd non ILARIA, l'aria u_u ok basta. non puoi dire in giro che hai 14 anni ò_ò perchè ne hai 13 e sei una poppante che va ancora in 3° media u_u ti voglio bene
fidanzataaaaaaaaaaa ma spero anche io sia un coniglio xd ahaha lui si incula l'aria xd non ILARIA, l'aria u_u ok basta. non puoi dire in giro che hai 14 anni ò_ò perchè ne hai 13 e sei una poppante che va ancora in 3° media u_u ti voglio bene
sei una frocia çwç non è ciusto çwç io dico che ne ho 14 u_u pecchè tanto manca un mese e ne faccio veramente 14 u_u poi vediamo chi è poppante u_u così io vado in 3 media e ne ho 14. tu vai al primo liceo e ne hai ancora 14 u_u. aushauhsuha u_u.
O____O naaaaaaaah, hai ragione, odio ammetterlo ma hai ragione. abhè pazienza, almeno io al liceo, anche avendo 14 sto alla classe vicino a alecs poppante.
O____O naaaaaaaah, hai ragione, odio ammetterlo ma hai ragione. abhè pazienza, almeno io al liceo, anche avendo 14 sto alla classe vicino a alecs poppante.
Ah sì, alecs, il ragazzo alla quale non vuoi dire che ti piace uwu e quello che dice di non aver letto quello che gli hai scritto. quello dici? òwò ma vai a ciucciare il latte in polvere dal naso! u_u.
Ah sì, alecs, il ragazzo alla quale non vuoi dire che ti piace uwu e quello che dice di non aver letto quello che gli hai scritto. quello dici? òwò ma vai a ciucciare il latte in polvere dal naso! u_u.
ma come parli ò_ò tossicomane xdd eh sì quel ghei che sta sempre con le ragazze, quello che si fa le foto con gli occhiali della sorella, quello che era mio amico alla materna, quello con cui potevo andare a rivedere twilight... già lui : D
ma come parli ò_ò tossicomane xdd eh sì quel ghei che sta sempre con le ragazze, quello che si fa le foto con gli occhiali della sorella, quello che era mio amico alla materna, quello con cui potevo andare a rivedere twilight... già lui : D
ma se è ghei lascialo 'tare
ma non lo sai tesoro che i ghei sono sempre più attraenti ? òçò